Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Solitamente il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell’ordine.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, posso restituirlo?
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci specificando il numero d’ordine e il codice articolo reperibili sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile. Per contattarci clicca qui!

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Se c’è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione al Team Unique Studio specificando il numero d’ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile. Per contattarci clicca qui!

Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare?
Solitamente è necessario inviare comunicazione tramite e-mail entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell’ordine, all’indirizzo shop@unique-studio.it, ma, viste le difficoltà legate alla situazione contingente, la comunicazione può essere inviata entro 30 giorni lavorativi anzichè 14. Procederemo al rimborso della somma tramite riaccredito al massimo entro 30 giorni dalla comunicazione d’esercizio del diritto di recesso. Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti siano integri, non utilizzati o aperti e che vengano spediti preferibilmente nell’imballo originale Unique Studio, accompagnati dal documento che trovi all’interno del pacco, debitamente compilato.

È possibile cambiare un prodotto acquistato online direttamente nei negozi?
Si, recandosi Presso Via Bandiera e Moro, 63, 76123 Andria BT è possibile sostituire il prodotto ricevuto con un altro prodotto di importo pari o superiore. Presso il negozio non sono possibili rimborsi in denaro o in buoni acquisto. Per contattarci, clicca qui!